Diventa socio

I soci sono l’anima della nostra associazione

Ci sono i soci che hanno fondato La Tenda con uno sguardo di fiducia per il valore sociale che insieme possiamo costruire.

Ci sono i soci che oggi scoprono La Tenda, i suoi risultati, i bisogni cui cerca di dare risposta e decidono di sostenere buone strategie familiari per far fronte alla dipendenza patologica.

La Tenda accoglie con gioia e gratitudine chi decide di diventare socio anche solo per dire:
anch’io sotto La Tenda!

Ci sono i soci che partecipano alle attività e con il percorso Vita Nuova hanno trovato la risposta che cercavano.

Scrivici per partecipare

Per diventare socio:

Prendi visione dello Statuto e della privacy policy

Versa la quota associativa compilando il form, con il quale autorizzi il trattamento dei tuoi dati personali e ti impegni a:

$

osservare lo Statuto, gli eventuali regolamenti interni dell’Associazione e le decisioni adottate dagli organi sociali;

$

sostenere lo svolgimento delle attività sociali offrendo il tuo impegno gratuito e volontario, nei limiti delle proprie possibilità personali;

$

contribuire alle spese annuali dell’Associazione con la quota associativa ed eventuali contributi finalizzati allo svolgimento delle attività associative.

Benvenuto!

La tua donazione
Dettagli
Se desideri trovare la tua donazione nella dichiarazione dei redditi precompilata, scrivi qui il tuo codice fiscale o la tua partita iva
Pagamento
Scegli il metodo di pagamento
Fornendo le tue informazioni di pagamento e confermando questo pagamento, autorizzi (A) La Tenda APS e Stripe, il nostro fornitore di servizi di pagamento e/o PPRO, il suo fornitore di servizi locale, a inviare istruzioni alla tua banca per addebitare il tuo conto e (B) la tua banca ad addebitare il tuo conto in conformità con tali istruzioni. Come parte dei tuoi diritti, hai diritto a un rimborso dalla tua banca secondo i termini e le condizioni del tuo accordo con la tua banca. Un rimborso deve essere richiesto entro 8 settimane a partire dalla data in cui il tuo conto è stato addebitato. I tuoi diritti sono spiegati in una dichiarazione che puoi ottenere dalla tua banca. Accetti di ricevere notifiche per futuri addebiti fino a 2 giorni prima che si verifichino.
Termini e condizioni
Loading...